image

La Lavorazione dei Tubi ricavati da Lamiera

La produzione e la lavorazione di tubi ricavati da lamiera rappresentano le attività principali di TubiSteel Srl, che propone una serie di articoli di grandi dimensioni ideali per soddisfare ogni esigenza in un mercato che richiede sempre di più l'acciaio.

image

Test e Collaudi dei Tubi di Grandi Dimensioni

Al fine di accertarne la qualità in maniera obiettiva e indiscutibile, i tubi di grandi dimensioni vengono sottoposti a test e collaudi. Nel caso in cui tutti i controlli vengano superati, si procede al rilascio di apposite certificazioni, che vengono fornite da enti internazionali.

image

Le Eccellenti Prestazioni dei Tubi Elettrosaldati

I tubi elettrosaldati di grandi dimensioni sono particolarmente apprezzati in ambito industriale per le loro caratteristiche che ne garantiscono una facile lavorabilità in molteplici contesti: flessibilità e resistenza sono alcune delle peculiarità più importanti di tali prodotti.

image

La Saldatura dei Tubi in Acciaio

I tubi saldati in genere vengono ottenuti da nastri piegati con rulli e gabbie che hanno lo scopo di formare i tubi stessi in maniera graduale. Per ottenere tubi saldati di qualità è necessario il rispetto di rigidi criteri a livello di procedure, oltre che l'utilizzo di materiali di prima qualità.

image

L'importanza della Qualità dei Tubi in Inox

Nella produzione di tubi inox si rivela indispensabile ricorrere a materie prime la cui affidabilità sia certificata da enti appositi, che garantiscono la possibilità di ottenere prodotti di alto livello. Ecco spiegata l'importanza di utilizzare acciaio inox certificato Aisi 316.

image

L'utilizzo dei Tubi in Acciaio in Ambito Industriale

I tubi in acciaio si contraddistinguono per la massima affidabilità in ogni tipo di applicazione e di contesto industriale, dimostrando di essere capaci di resistere molto a lungo nel tempo e di durare al di là dell'usura e di ogni possibile agente esterno.

image

Gli Ambiti di Applicazione dei Tubi in Acciaio

I tubi in acciaio, sia rotondi che quadrati, possono essere impiegati in una vasta quantità di applicazioni nei più diversi ambiti, molteplici sono infatti i settori che richiedono il ricorso ai tubi in acciaio di grandi dimensioni che Tubisteel può fornire su misura.